prestitionlineveloci.it

PRESTITO 290 MILA EURO

Ricevere un prestito di 290 mila euro sotto forma di mutuo oppure sotto forma di prestito: le differenze.

- Perché quando si parla di prestiti di 290 mila euro li associamo ai mutui?

Quando si vuole richiedere dei prestiti di 290 mila euro , bisogna tener conto che non si parla più di prestiti bensì di mutuo. Vi è una legge (rif. D.lgs 18 comma terzo) che stabilisce che al di sopra dei 30.000 euro, non si considerano più i finanziamenti quali prestiti, bensì mutui. Questo perchè la somma è troppo grande ed è impossibile erogarla con forma di garanzia del proprio stipendio, visto che esso dovrebbe essere davvero molto, molto alto.

- Quale vantaggio potrei derivare dalla sostituzione di questa forma di prestito in mutuo?

Ovviamente, quando si parla di prestito, le somme sono un po’ più piccole (generalmente fino ai 40-50 mila euro), e restituirlo risulta più semplice e in tempi più brevi. Quando però la cifra è di 290 mila euro, la sua restituzione in un tempo tipico del prestito di 120 mesi massimo, potrebbe risultare molto più difficoltosa; passando alla formula del mutuo è possibile ottenere una durata fino ai 30 anni per restituire il capitale, inoltre il tasso di interesse sarebbe molto più basso, rispetto ad un finanziamento che contrariamente al mutuo si avvale di un tasso così basso per la velocità di erogazione. L’utente sarebbe in grado dunque, di poter pagare le rate in una durata molto più lunga.

- Quali soggetti possono richiedere questo tipo di credito?

Possono richiederlo tutte le categorie di credito purchè, possano vantare garanzie molto solide, come ad esempio un ipoteca su immobile di proprietà, oppure un reddito da lavoro effettivo.

Prestiti 290 mila euro aggiornato il 08 Novembre 2016

prestiti 290 mila euro
Vai alla home:Prestiti Online Veloci

prestiti 290 mila euro