prestitionlineveloci.it

PRESTITO 130 MILA EURO

Un prestito di 130000 euro può essere richiesto presso qualsiasi istituto di credito autorizzato.

- A chi si rivolge un prestito di 130 mila euro?

Un prestito di 130 mila euro si rivolge a tutte le categorie di soggetti. Seppur questo finanziamento viene considerato alle volte un mutuo, visto la sua vasta entità. I soggetti a cui si rivolge sono sia lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori dipendenti che soggetti i quali rientrano nella categoria di soggetti non lavoratori (cause studio, pensione,etc.). Chiaramente, visto sopratutto l’entità dell’importo, ad ogni tipologia di credito vengono richieste differenti garanzie.

- Quali garanzie sono richieste?

Per i soggetti che dispongono di un lavoro, basterà presentare la dichiarazione dei redditi o un documento che dimostra di percepire uno stipendio fisso mensile in grado di remunerare il capitale dato in prestito all’istituto nelle date di ammortamento stabilite nel momento della stipula del contratto. Se invece, si tratta di soggetti non lavoratori, dovranno presentare o il documento che si riferisce alla percezione di un entrata fissa mensile, quale la pensione nel caso di soggetti pensionati, o un terzo che funga da garante, come un genitore nel caso di studenti. Una volta verificate le garanzie, per gli istituti che vorranno gestire questo importo come prestito e non come mutuo, si procederà alla verifica del profilo personale del richiedente.

- Si possono richiedere prestiti di 130 mila euro a qualsiasi istituto di credito?

Molti istituti di credito considerano questo importo come soglia già oltre i limite concesso, che solitamente si trova intorno ai 40000 euro, oltre i quali on erogano più prestiti bensì mutui. Vi sono però degli istituti di credito che decidono, come banche, che decidono comunque di considerare quesa ingente somma di denaro come un prestito, e dunque trattare questa somma con gli stessi diritti alla quale però aggiungere una polizza assicurativa per tutelarsi sul capitale investito.

Prestito 130 mila euro aggiornato il 08 Novembre 2016

prestito 130 mila euro
Vai alla home:Prestiti Online Veloci

prestito 130 mila euro